Tassa sui cani (di Sucate)

Un bufalo.Gira da alcuni giorni su Fess-book una vera e propria bufala: il governo Monti vorrebbe imporre una tassa sugli animali da compagnia.

Apriti cielo: i boccaloni pseudo-animalisti manifestano la più profonda indignazione, e addirittura promuovono raccolte firme contro una presunta tassa della quale, però, non si ha traccia.

Ne hanno parlato Giornalettismo e il cacciatore di bufale “professionista” Paolo Attivissimo.

In piena furia bufalara, ovviamente l’eccellente Letizia Moratti, che si è già distinta in campagna elettorale per l’impegno contro la moschea abusiva di Sucate in via Giandomenico Puppa, non esita a riprendere la falsa notizia sulla propria pagina Fess-book.

Immagine da Wikimedia Commons, licenza CC-BY-SA 3.0.

Autore: pietrodn

Sono nato nel 1993 e studio Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano. Amo leggere, programmare, costruire cose. Nella mia vita sono stato un Wikipediano e ho fatto parte del Consiglio di Istituto della mia scuola che è il Liceo Scientifico "Albert Einstein" di Milano. I miei interessi spaziano dall'informatica nelle sue diverse espressioni fino alla politica universitaria e a tutte le cose che possono definirsi geek.

Commenta