Il peggio di YouTube, edizione straordinaria: l’Harlem Shake di Alemanno

Questo video è così trash e coatto che merita un post tutto suo. Fa parte dei disperati tentativi di Alemanno di vincere il ballottaggio con Ignazio Marino per le elezioni amministrative nel comune di Roma.

Prima un tipo esclama:

La sinistra ci ha fottuto trent’anni di storia [???], non permetteremo a Marino di rubarcene altri cinque. Noi GGIOVANI voteremo Alemanno sindaco!

E poi parte il centurione con l’Harlem Shake. Atroce. Forse è il miglior spot elettorale per Ignazio Marino che sia mai stato realizzato.

Advertisements

Autore: pietrodn

Sono nato nel 1993 e studio Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano. Amo leggere, programmare, costruire cose. Nella mia vita sono stato un Wikipediano e ho fatto parte del Consiglio di Istituto della mia scuola che è il Liceo Scientifico "Albert Einstein" di Milano. I miei interessi spaziano dall'informatica nelle sue diverse espressioni fino alla politica universitaria e a tutte le cose che possono definirsi geek.

1 thought on “Il peggio di YouTube, edizione straordinaria: l’Harlem Shake di Alemanno”

  1. Bell’articolo, molto utile! Stavo facendo le mie belle letture di post pre-nanna, per lasciare magari qualche commento… quando ho letto questo articolo! Grazie delle dritte!!!

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...