ABBOLIAMO gli sbreghi, abbasso Berzani!

Questa foto mi ha fatto sghignazzare non poco. (Ma da dove escono questi?)

Abbolizione finanziamento pubblico! Abbasso berzani!

Autore: pietrodn

Sono nato nel 1993 e studio Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano. Amo leggere, programmare, costruire cose. Nella mia vita sono stato un Wikipediano e ho fatto parte del Consiglio di Istituto della mia scuola che è il Liceo Scientifico "Albert Einstein" di Milano. I miei interessi spaziano dall'informatica nelle sue diverse espressioni fino alla politica universitaria e a tutte le cose che possono definirsi geek.

3 thoughts on “ABBOLIAMO gli sbreghi, abbasso Berzani!”

  1. Non saprei dire se siano supporter o finti supporter pagati che segretamente fanno finta di protestare ma in realtà cercano di screditare i berlusconiani.

  2. Ho visto il suo commento sul mio blog riguardo al declino del liceo Classico, e le ho risposto in quella sede. Qui vorrei solo comunicarle che, dando un’occhiata al suo blog, mi sono accorto di una faziosità e una partigianeria politica che Lei ha e che deriva forse proprio dal non aver approfondito abbastanza la cultura umanistica, che le avrebbe trasmesso una maggiore tolleranza e rispetto dell’avversario. Mi creda, non è insultando e sbeffeggiando Berlusconi che il suo partito potrà vincere le elezioni. Sono 20 anni che l’atteggiamento snobistico e sarcastico della sinistra ha portato solo danni alla sinistra stessa. Attualmente poi, è proprio l’atteggiamento irresponsabile e intollerante di Bersani, condizionato dall’odio politico, che impedisce di dare un governo a questo Paese.
    Cordialmente. Prof. Massimo Rossi

    1. Indovinello: il ministro dell’economia di quale governo disse che “con la cultura non si mangia”? Chi operò un taglio di 8 miliardi al budget dell’istruzione pubblica?
      È colpa di Bersani se non si suicida politicamente alleandosi con un partito assolutamente impresentabile, che dal 2008 al 2011 ha espresso un governo che ha portato al collasso il Paese? Abbiamo fatto tanta fatica a liberarcene e ora vogliamo ri-allearci con lui? Meglio nessun governo che un Governo Berlusconi V.

Commenta

