Fine e nuovo inizio

Fuck yea memeCon viva e vibrante soddisfazione (cit.), ho finalmente completato il mio esame di maturità, come pure la mia esperienza al Liceo Einstein.

È stato uno degli anni più intensi e più belli – dopo la terza, anno eccezionale – della mia permanenza all’Einstein. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto in questi mesi: i miei compagni, gli amici, i miei professori… siete davvero tanti! 😀

Durante questi cinque anni di liceo ho conosciuto delle persone brillanti (e intendo davvero brillanti), altre meno brillanti, dei grandi amici e anche qualche nemico, ché altrimenti non ci si diverte. Sono stato fortunato a poter studiare in un ambiente così stimolante.

Ho avuto il piacere di rappresentare in Consiglio di Istituto gli studenti della mia scuola, per due anni. È un’esperienza che mi ha insegnato molte cose e che mi ha dato molto; io spero di aver giovato alla mia scuola.

Dunque, oggi ho dato il mio orale di maturità. Pubblico la mia tesina, realizzata in LaTeX. Come gli altri contenuti del mio blog, è rilasciata sotto la licenza libera CC-BY-3.0. Chi volesse può anche scaricare il codice sorgente. Pubblico anche le slide di cui mi sono servito per presentarla alla commissione.

E, per finire, Savannah.

Annunci

Autore: pietrodn

Sono nato nel 1993 e studio Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano. Amo leggere, programmare, costruire cose. Nella mia vita sono stato un Wikipediano e ho fatto parte del Consiglio di Istituto della mia scuola che è il Liceo Scientifico "Albert Einstein" di Milano. I miei interessi spaziano dall'informatica nelle sue diverse espressioni fino alla politica universitaria e a tutte le cose che possono definirsi geek.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...