Scrutinio finale A.S. 2011-2012

La mia media dei voti finali dell’anno: un ottimo 9,09. Guadagno quindi il massimo dei crediti, 9, che, sommati ai precedenti, danno in totale 23 crediti su un massimo di 25. Mi mancano quindi 37 punti per il diploma. 😀

Il risultato è il migliore di tutte le mie pagelle del triennio e anche di quella del primo quadrimestre. Avrei voluto riportare tutti i voti dello scrutinio finale ma… non sono stati pubblicati! Cercherò poi di reperirli.

Aggiornamento: ho ottenuto 9 in tutte le materie e 10 in condotta.

Ecco una tabella riassuntiva.

Anno Media Crediti
2009-2010 8,45 7
2010-2011 8,54 7
2011-2012 9,09 9
Totale 23

Autore: pietrodn

Sono nato nel 1993 e studio Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano. Amo leggere, programmare, costruire cose. Nella mia vita sono stato un Wikipediano e ho fatto parte del Consiglio di Istituto della mia scuola che è il Liceo Scientifico "Albert Einstein" di Milano. I miei interessi spaziano dall'informatica nelle sue diverse espressioni fino alla politica universitaria e a tutte le cose che possono definirsi geek.

1 thought on “Scrutinio finale A.S. 2011-2012”

Commenta

