Affissioni abusive all’Einstein: defiggere?

Oggi la nostra scuola è stata invasa da una miriade di manifesti (“KONY 2012”), attaccati nei posti meno opportuni e più disparati. Mi aspetto che la Presidenza li faccia defiggere almeno con la stessa solerzia con cui ha fatto rimuovere, nel 2010, le nostre pagelle dei professori (oh sì) regolarmente affisse nelle bacheche degli studenti.

Altrimenti l’art. 42 del Regolamento di Istituto (“l’affissione di manifesti è consentita esclusivamente all’interno degli spazi a ciò preposti “) non troverebbe la sua compiuta attuazione.

Siamo una scuola ricca di bacheche, non manca certo lo spazio per sensibilizzare le persone riguardo alle proprie cause. Abbiamo una bacheca in atrio, una vicino al bar, almeno una nell’aula professori, una vicino alla biblioteca, una bacheca grande per ognuno dei tre piani e almeno una bacheca piccola per classe. E i volantini appesi altrove…

Annunci

Autore: pietrodn

Sono nato nel 1993 e studio Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano. Amo leggere, programmare, costruire cose. Nella mia vita sono stato un Wikipediano e ho fatto parte del Consiglio di Istituto della mia scuola che è il Liceo Scientifico "Albert Einstein" di Milano. I miei interessi spaziano dall'informatica nelle sue diverse espressioni fino alla politica universitaria e a tutte le cose che possono definirsi geek.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...