Giuliano Pisapia sindaco di Milano

Ecco perché votare Pisapia e mandare a casa Letizia Moratti.

Pisapia x MilanoVota Giuliano Pisapia sindaco di Milano! Io lo farò, per degli ottimi motivi.

Giuliano Pisapia è un ottimo candidato, ha un programma ricco e a mio avviso condivisibile. (E non ruba le auto.) Interessanti in particolare le proposte di e-democracy, lo sportello dei diritti per le segnalazioni dei cittadini, l’aumento delle corse dei mezzi pubblici ma anche la maggior trasparenza sulle nomine e l’esclusione dalla candidatura in liste o per nomine di indagati per mafia, rinviati a giudizio o condannati anche solo in primo grado per reati contro la PA, la fede pubblica e i reati cosiddetti “dei colletti bianchi”; utili i 5000 punti di connettività wi-fi.

Questa è anche l’occasione di liberarsi di un sindaco come Letizia Moratti, che oltre a tentare di reprimere la libertà di pensiero e ad accusare falsamente di un reato l’avversario sfruttando gli ultimi 20 secondi di intervento in modo che questo non possa rispondere, nei suoi 5 anni di governo ha portato a casa ben 21 fallimenti.

Autore: pietrodn

Sono nato nel 1993 e studio Ingegneria Informatica al Politecnico di Milano. Amo leggere, programmare, costruire cose. Nella mia vita sono stato un Wikipediano e ho fatto parte del Consiglio di Istituto della mia scuola che è il Liceo Scientifico "Albert Einstein" di Milano. I miei interessi spaziano dall'informatica nelle sue diverse espressioni fino alla politica universitaria e a tutte le cose che possono definirsi geek.

1 thought on “Giuliano Pisapia sindaco di Milano”

  1. Bravo Deni,
    sono contento di vederti in prima linea in questa battaglia per dare alla nostra città ciò di cui ha ormai inderogabilmente bisogno: un’aria nuova, delle idee nuove, della gente nuova.
    Soprattutto per quelli giovani come voi.

Commenta

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...